Valtellina Wine Festival 2021
Valtellina Wine Festival 2021

Valtellina Wine Festival 2021

Un'estate di appuntamenti all'aria aperta con il Nebbiolo delle Alpi e i produttori dei Vini di Valtellina, perché la bellezza è paesaggio, natura e convivialità.

Valtellina Wine Festival 2021

Sabato 19 giugno
MANGIAR PER VIGNE

Immersi nel verde, ai bordi dei terrazzamenti, all'ombra di un albero e nei cortili delle cantine. Comodamente seduti all'aria aperta, degustando i Vini di Valtellina e lo Slow Box dei ristoratori della Strada del Vino. 

 

Sabato 24 Luglio
MERENDA IN VIGNA

Tra una passeggiata lungo i filari e quattro chiacchiere con il produttore, potrete assaggiare i Vini di Valtellina abbinati ai prodotti del territorio. Immergetevi nell'atmosfera unica dei terrazzamenti vitati: scegli la cantina, scopri la location e prenota il tuo posto!

 

2/8/10 Agosto
CALICI DI STELLE - SONDRIO

Tre serate all'aperto all'insegna dei Vini di Valtellina e dei sapori del territorio. 

 

Sabato 18 Settembre
VALTELLINA WINE FESTIVAL A CHIAVENNA

Il centro storico della bella cittadina sul fiume Mera per l’occasione si trasforma in un laboratorio del gusto a cielo aperto. WineLab con sei piccoli/grandi produttori di Nebbiolo delle Alpi e Valtellina Wine Festival in Tour per Chiavenna con assaggi, cibi e suggestioni proposti da bar, ristoranti ed enoteche. Per degustare e dialogare con i produttori dei Vini di Valtellina.